Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 juin 2009 6 27 /06 /juin /2009 07:36






























Reçu de Nina, blog Anima. Toutes les personnes qui veulent faire un courrier avec toutes les photos jointes, dont les photos des notables concernés que je ne souhaite pas afficher, peuvent me contacter ou contacter Nina directement. Merci. Comme je l'ai dit, informée par une amie italienne signataire de la Charte Galgos Ethique Europe, c'est toute l'Italie du Sud qui est concernée par ces atrocités. J'attends le texte de l'arrêté. Je le mettrai sur le blog ces jours-ci.
 
 
Voici ce que subissent les chiens en Italie! Et dire que c'est le pays de mes parents!
 
J'ai rajouté la vidéo Google et la mienne à cette lettre que des protecteurs animaliers italiens me prient d'envoyer. C'est fait.
 
A mon tour, je vous demande d'en faire autant. N'oubliez pas d'envoyer les images de ces malheureux et la photo des autorités italiennes. Il faut leur faire honte en leur montrant que nous connaissons leur visage!
 
A communiquer un max  Pauvres toutous...
 
Voici les adresses et la lettre. Il y a une adresse à mettre en Cc.
 
Merci beaucoup,
 
Nina
 
 
 
info@comune.paterno.ct.it; segreteriagabinetto@regione.sicilia.it;
urp01@libero.it; giovanni.bulla@provincia.ct.it; cronacacatania@gazzettadelsud.it; redazione.palermo@agi.it; info@sicilianews24.it ; redazione@siciliatoday.net ; redazione@radiortm.it;
settimanaledipiu@cairoeditore.it; tg3sicilia@rai.it; online@quotidiano.net; redazione.palermo@agi.it;
direttore@siciliainformazioni.com; catregua@quotidianodisicilia.it; albinaperri@libero-news.it;
omnibus@la7.it; exit@la7.it; redazione.mn@gazzettadimantova.it; costanzo@ilriformista.it;
k.carpentieri@mediterraneonews.it; explora@rai.it; tgr@rai.it; larepubblica@repubblica.it; espressonline@espressoedit.it; mediamente@rai.it; redazione@libero-news.eu; stampaweb@lastampa.it; avvenire@avvenire.it; redazione@ilsecoloxix.it;
redazione@ilmanifesto.it; rai-tv@rai.it; inforaiuno@rai.it; inforaidue@rai.it; raitre@rai.it;
raiinternational@rai.it; webnews24@rai.it; sabina.fedeli@mediaset.it; geo_geo@rai.it;
trebisonda@rai.it; infor101@r101.it; notizieverdi@undicidue.it; cominciamobene@animalieanimali.it; agenzia@asca.it; redazione@cronacavera.info; pongoepeggy@rai.it; studioaperto@mediaset.it; redazione@cronacavera.info; redazione.internet@ansa.it; tg1.societa@rai.it; tg1.unomattina@rai.it; redazione@ilriformista.it; rubrica.lettere@repubblica.it; segreteria_roma@repubblica.it; posta@liberazione.it; lettere@metroitaly.it; lavostraemail@rai.it; cronacarm@rcs.it; cityroma@rcs.it; prioritaria@ilmessaggero.it; cronaca@ilmessaggero.it; direttoreTG3@rai.it; direttoretg2@gmail.com; tg1.speciali@rai.it; tg1.sdr@rai.it; tg1_direzione@rai.it; tg3net@rai.it; redazionetg4@mediaset.it; redazionetg5@mediaset.it; indignatospeciale@mediaset.it; scriviaritaforum@mediaset.it; posta.tg5@mediaset.it; mdebac@corriere.it; Antonella.MARIOTTI@lastampa.it; toni.capuozzo@mediaset.it; marialuisa.cocozza@mediaset.it; amigotto@gmail.com; davidecavalieri@radiomontecarlo.net; lui_carbone@libero.it; redazione@latuavoce.it; lapostadigrazia@mondadori.it; s.cervasio@repubblica.it; lettere@lastampa.it; specchiotempi@lastampa.it
 
 
 
Avec copie cachée à  :
 
 
 
 

 

 

 

Questa Italia è una vera vergogna!

 
mettez vos coordonnées ici
 

 

Benvenuto a Paternò

 

Questo succede nella sua cittadina:24 giugno 2009

 

http://www.youtube.com/watch?v=qSLflQTODWA

 

11 cani uccisi con polpette avvelenate, sgomento a Paternò. Episodio analogo anche qualche anno fa.

 

Chiliamacisegua si esime dal proferire commenti, che lasciamo manifestare a lei.

Chiliamacisegua, oltre a questa fotografia e al suo saluto di benvenuto non rivolto agli animali pare capire:

 

 

“Benvenuti nel sito della rete civica di Paternò, cittadina situata sulle pendici sud-ovest dell'Etna a 256 metri di altitudine, conta 50.000 abitanti circa e dista da Catania 20 Km. Seducente mosaico di mutevoli vedute, la città offre immagini di suggestiva ricchezza monumentale e urbanistica. Per la fertilità dei suoi terreni, Paternò è un importante centro per la produzione agricola. Gli agrumi (arance rosse, mandarini e limoni) sono i prodotti maggiormente esportati e che hanno reso nota la città in tutto il mondo.”,

 

tratte dal video che le inoltriamo.

 

Chiliamacisegua concorda con i commenti espressi da Roberto Clemente che affida ai microfoni tutta la sua rabbia, la sua amarezza, il suo dolore per la morte di 14 cani, tra cui cuccioli di 4 mesi curati da lui stesso, sterilizzati, considerati cani di quartiere. Inoffensivi e amati. “E’ inumano,- dice-non è  da paese civili, non è da Paterno. Sono i padroni che li abbandonano che dovrebbe essere puniti, non i cani avvelenati!”

Ci permettiamo di ricordare la prassi da seguire per snidare i colpevoli in modo da isolare persone  che sviliscono Paternò, che sono un pessimo esempio di  pessimo cittadino, che rappresentano un pericolo per la comunità. Una mela marcia da buttare.

Chiliamacisegua ancora oggi  2009, si chiede se l’età della barbarie  sia superata e  si interroga su quanta e quale crudeltà possa albergare in un essere che si dichiara persona ma che della persona ha perduto i connotati e l’anima, per colpire così vigliaccamente povere creature indifese che muoiono dopo lunga, atroce, dolorosa agonia.

Chiliamacisegua è certa che si vorrà consegnare alla giustizia l’assassino, che  non si vorrà  lasciare impunito questo ennesimo siciliano, delitto  e che si percorrerà la strada di Misericordia e Legge. Per dare un segnale forte e positivo ai giovani di Paternò, poiché è la sola  strada che meriti di essere percorsa nel segno del rispetto della vita.

La Misericordia è ricchezza dell’uomo, la Legge 281/1991 è dovere per il Sindaco  nelle cui mani e decisioni viene  affidata la responsabilità della tutela del benessere animale.

Chiliamacisegua  ricorda la Legge Regionale Siciliana e il regolamento di attuazione in materia di animali di affezione

http://www.regione.sicilia.it/sanita/default.asp?pg=118

e le nuove direttive, appena emesse il 13 giugno 2009, dall’Assessore  regionale alla Sanità, Massimo Russo in tema di randagismo, concordate con il Sottosegretario On Francesca Martini.

RANDAGISMO, NUOVA DIRETTIVA DELL’ASSESSORATO.

http://www.regione.sicilia.it/SANITA/default.asp?pg=567

 

Chiliamacisegua confida nella volontà della Amministrazione comunale di Paternò, provincia di Catania e della sua cittadinanza onesta e compassionevole, di porre  al bando simile gentaglia che si copre di simili nefandezze, per fare accadere quella svolta epocale che contempli nell’Italia civile, tutta intera la penisola, isole comprese. 

E non escluse, per colpa di pochi irresponsabili bruti.

 

 www.chiliamcisegua.org

www.chiliamacisegua.info

 

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

Présentation

  • : Unanimus, une Âme, un Choeur pour les Animaux
  • : Contre l'invasion des monstres à face humaine. Violence = enfant en danger.
  • Contact

Profil

  • Unanima
  • Nada ! rien de particulier... 
 juste raz le bol des atrocités et de la lâcheté ! Basta !
 L'indifférence s'appelle complicité.
  • Nada ! rien de particulier... juste raz le bol des atrocités et de la lâcheté ! Basta ! L'indifférence s'appelle complicité.

Recherche Mot/Thème

Archives